Vogliamo riscoprire e proporre le vecchie ricette ed i prodotti agricoli dimenticati che fanno parte della tradizione culinaria veneta e dei colli euganei in particolare.
Il luogo per la presenza di ulivi secolari e vigneti di vecchio impianto, ispira e respira dei prodotti della terra e le proposte gastronomiche rispecchiano questo stato d’essere.
Formaggi e salumi locali, la giardiniera fatta in casa, i prodotti dell’orto, la pasta fresca, le uova freschissime, ma ancor di più il nostro pane. Si avete letto bene il pane è di nostra produzione secondo una antica ricetta con il lievito madre che vive e viene anche posto all’aperto ad assorbire “l’aria ed i pollini” per far scaturire poi tutto il suo sapore e la sua fragranza.




















Troverete inoltre la pasta fatta in casa con le uova a km 0, le verdure dell’orto ed i piatti del giorno che la cucina sfornerà ogni venerdì, sabato e domenica, con un occhio di riguardo alla cucina vegetariana e vegana con proposte anche a base di seitan e tofu.
Ma …. non potete perdere un buon bicchiere di vino sotto gli ulivi il sabato sera al lume di candela accompagnato da un sottofondo musicale unico.